Val Venosta e Merano

Cultura e godimento nel Burgraviato su spazio ristretto...

Migrate lunga la Via Claudia Augusta romana e scoprite nella chiesetta San Prokulus i più antichi affreschi del primo medioevo della cultura germanica; è sempre valorosa una visita dei castelli impressionanti di Castelbello e Juval, domicilio del celebre Reinhold Messner con la sua raccolta di cultura Tibetica, le quali potete raggiungere comodissimi camminando sul sentiero canaletto tipico.

O viaggiate nella Val Senales vicina, dove masi montani originali affiancano la strada. Lì la funivia del ghiacciale di Val Senales „Schnalstaler Gletscherbahn” Vi porta su 3.100mt di altezza nell’affascinante mondo ghiacciale delle Alpi di Valle Ötz, poco distante dal posto di ritrovamento di “Ötzi”, l’uomo famoso di “Hauslabjoch”.

Un giorno dovreste riservare per una gita nella città di Cura di Merano per lo shopping e il mercato al venerdì, assieme il giardino botanico del castello di Trautmannsdorff di una grandezza di 12 ettari con più di 80 esempi di paesaggio naturale e culturale di tutto il mondo.
Val Venosta e MeranoVal Venosta e MeranoVal Venosta e MeranoVal Venosta e MeranoVal Venosta e MeranoVal Venosta e MeranoVal Venosta e MeranoVal Venosta e MeranoVal Venosta e MeranoVal Venosta e MeranoVal Venosta e MeranoVal Venosta e Merano

ATTENZIONE: SIAMO CHIUSI FINO 10.04.2019!!!

Nuovo: massaggi & beauty....

Tempo attuale a Naturno
Evoluzione ulteriore venerdì 25.10 Evoluzione ulteriore sabato 26.10 Evoluzione ulteriore domenica 27.10
Domani 9°/21° sabato 9°/21° domenica 7°/21°
Residence Kleeberg **
Residence Alpina **

Via A.-Kleeberg 13
39025 Naturno presso Merano
Alto Adige - Italia

Tel.: +39 0473 624755
E-Mail: info@kleeberg-alpina.it